Albo Pretorio

A

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente san gregorio

Posta Certificata

pec san gregorio

Fatturazione Elettronica

fatturazione elettronica san gregorio

IUC: Imu-Tari-Tasi

iuc san gregorio

Suap Comunale

suap san gregorio

 

Modelli Autocertificazione

autocertificazioni san gregorio

Modulistica Uffici

Modulistica san gregorio

CALCOLO IMU

imu

Area Riservata

area

Piano Stritturale Comunale

  psc san gregorio

Differenziata porta a porta

differenziata

Indice P. Amministrazione

ipa

Servizio Comunicando

whts

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Contatore

Notizie dal Comune

06-04-2018

disabiliAvviso per l'erogazione di un beneficio economico a disabili per l’accesso in una struttura di accoglienza diurna non a carattere sanitario, ubicata in uno dei Comuni del Distretto n. 1, ed eventuale relativo trasporto. La domanda va presentata presso il protocollo del comune con scadenza il 26.04.2018. Maggiori informazioni all'albo pretorio on line del comune nella sezione avvisi al seguente link

30-03-2018

consiglio

La Cittadinanza è invitata ad intervenire alla seduta del Consiglio Comunale che avrà luogo presso questa sede Municipale in prima convocazione il giorno 12/04/2018 alle ore 18:00 ed in eventuale seconda convocazione il giorno 13/04/2018 alle ore 19:00, in seduta pubblica e ordinaria per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:


1) Approvazione nota di aggiornamento al DUP 2018-2020;

2) Approvazione Bilancio di Previsione unico triennale 2018-2020

26-02-2018

medica

AVVISO PUBBLICO

 

SI COMUNICA AI CITTADINI CHE LA GUARDIA MEDICA NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA 3 E 4 MARZO PROSSIMI, SOLO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE, SVOLGERA’ SERVIZIO NEI  LOCALI DELL'AMBULATORIO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE IN VIA ALDO MORO 3. PER LE CHIAMATE TELEFONICHE IL NUMERO DI TELEFONO E' 0963/261021 E DIGITARE 8.

 

23-02-2018

bimboEntro il 29 marzo 2018 è possibile presentare presso il comune domanda per ottenere dei contributi per la prima infanzia. Il contributo consiste nella concessione di una somma forfettaria quale rimborso alle spese sostenute dalle famiglie per l”acquisto di beni primari per la prima infanzia, nel periodo compreso tra settembre 2017 e luglio 2018. Possono presentare domanda per la concessione del contributo economico previsto per le famiglie, residenti nel comune, coloro che si trovano in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando: a) Un figlio di età compresa tra 0 e 3 anni, non frequentante nessun asilo nido; b) Un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) uguale o inferiore ad 7.000,00. Modulo di richiesta e maggiori informazioni sull'albo pretorio on line al seguente link

21-02-2018

handicapAssessorato alle Politiche Sociali

La legge 22 giugno 2016, n. 112, detta le disposizioni in materia di assistenza di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l'adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare, attraverso la progressiva presa in carico della persona interessata già durante l'esistenza in vita dei genitori e istituisce il Fondo nazionale sul Dopo di NOI. Tali risorse sono finalizzate per l'assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, per il finanziamento di interventi mirati per la promozione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi” e per la sperimentazione di soluzioni innovative per la vita indipendente per persone con disabilità senza il necessario supporto familiare. Per partecipare all'avviso pubblico maggiori informazioni all'albo pretorio del comune nella sezione avvisi raggiungibile attraverso il seguente link

12-02-2018

depurazioneUlteriore traguardo importante raggiunto dall'Amministrazione Comunale con il finanziamento di €. 767.000,00 da parte della Regione Calabria per il completamento della rete fognaria e il collettamento  di tutto il nucleo urbano alla piattaforma depurativa di Piscopio (VV). Per raggiungere tale obiettivo ci sono voluti dieci anni da quando è partita la programmazione e la progettazione che ha consentito in questi giorni il finanziamento dell'opera, periodo durante la quale si sono alternate tre Amministrazioni Regionali. L'Amministrazione Comunale  ringrazia l'attuale Amministrazione Regionale per aver dato priorità a quei Comuni sotto infrazione comunitaria ed in particolale all'importanza riservata all'asse del fiume mesima causa principale di inquinamento della costa marina nicoterese. Il finanziamento dell'importante opera pubblica permetterà al territorio di dotarsi finalmente di un sistema di depurazione a costi sostenibili.

09-02-2018

ricicloSi comunica ai Cittadini che su Google Play è disponibile gratuitamente l'applicazione SmartRicicla personalizzata per il calendario di raccolta attuato nel nostro comune. L'applicazione contiene inoltre molte informazioni su come separare correttamente il rifiuto prodotto. Informazioni al seguente link

03-02-2018

testo

 

Un episodio inquietante quello dell’atto intimidatorio nei confronti del vicesindaco Saverio Curello e della sua famiglia, che colpisce l’intera comunità di San Gregorio. L’impegno del Vicesindaco per il territorio in ambito sociale e dell’associativismo è conosciuto e apprezzato da tutti. Persona sensibile e attenta sempre presente quando si è trattato di intraprendere qualsiasi iniziativa per i bambini e i giovani di San Gregorio che ne hanno fatto di lui un punto di riferimento. Ancora una volta assistiamo inermi a un episodio gravissimo che solo il caso ha voluto, viste le circostanze, non degenerasse in una irreparabile tragedia. Capisco il momento di smarrimento della comunità ma gli ultimi avvenimenti ci devono far riflettere su quello che è successo, ne vale il futuro nostro e dei nostri figli. Siamo vicini alla famiglia del vicesindaco in particolare ai propri figli nella speranza che le forze inquirenti facciano al più presto piena luce su un episodio che ancora una volta fa ripiombare nell’angoscia una intera comunità.

31-01-2018

tv

 

 

 

Gentile cittadino,

il Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito un servizio gratuito di assistenza ai cittadini denominato HELP Interferenze. Dal 1 gennaio 2013 si stanno progressivamente introducendo nuovi sistemi di comunicazione elettronica a banda larga – segnali LTE detti anche 4G – che in particolari condizioni potrebbero interferire con il segnale televisivo del digitale terrestre ricevuto nelle abitazioni. Qualora nella sua zona si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre è possibile ricevere informazioni sul servizio:

mediante il sito web www.helpinterferenze.it dove è anche possibile effettuare una segnalazione di interferenza

chiamando il numero verde: 800 126 126

 

 In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio sarà inviato un antennista che effettuerà un intervento gratuito di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi.

26-01-2018

CIEIl Comune di San Gregorio d'Ippona inizierà a breve le procedure di rilascio della carta di identità elettronica (CIE). Per il 5 febbraio prossimo è prevista l'installazione della postazione per l'acquisizioni dei dati necessari al rilascio. Una volta rilasciata dalla Zecca dello Stato sarà recapitata presso il domicilio del cittadino entro 7 giorni o su indicazione dello stesso presso il comune. L'emissione della CIE ha un costo di €. 22,29 e per una ulteriore richiesta di emissione per eventuale smarrimento o deterioramento di €. 27,80. Per non rimanere senza documento durante i tempi necessari per l'emissione si prega di farne richiesta presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, almeno un mese prima della scadenza. Ulteriori informazioni al seguente link Ministeriale.

24-01-2018

sicurezza antisismicaA nemmeno un anno dall'inizio dei lavori sono stati ultimati gli interventi oggetto di adeguamento antisismico del plesso scolastico della scuola elementare e media "G. Suriano". La struttura che è ritornata ad essere utilizzata dagli alunni della nostra comunità, è stata resa più sicura adeguandola alle nuove normative in materia. Oggi San Gregorio è una delle poche comunità della provincia a far fruire ai propri alunni una struttura scolastica antisismica, ristrutturata e messa in sicurezza.

11-12-2017

convocazione consiglioSi comunica che la seduta convocata in data odierna per le ore 11:00 è andata deserta per mancanza del numero legale. Si invita le SSLL. ad intervenire alla seduta del Consiglio Comunale che avrà luogo presso questa sede Municipale in seconda convocazione, stesso ordine del giorno, il giorno 12/12/2017 alle ore 18:30, in seduta pubblica e straordinaria.

28-11-2017

reiLe famiglie italiane con un ISEE non superiore a 6 mila euro e ISR non superiore a 3 mila euro possono richiedere il reddito di inclusione, meglio conosciuto come REI, erogato tramite Carta REI, una carta acquisti rilasciata da Poste Italiane dove verranno accreditati alla famiglia beneficiaria da 188 a 534 euro al mese per 18 mesi, prorogabili di ulteriori 12 mesi. Vediamo a chi spetta il REI 2018, i requisiti economici e familiari, come fare domanda dal 1 dicembre 2017, normativa e circolari Inps. Maggiori informazioni al seguente link. Le richieste vanno presentate nei propri Comuni di residenza a partire dal 1 dicembre 2018 scaricando il seguente modulo

 

31-10-2017

uicL'Amministrazione Comunale di San Gregorio aderisce per il terzo anno  all'iniziativa dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti sezione provinciale con l'obiettivo di avviare un chek up per l'individuazione precoce delle patologie nella fascia d'età 3-11 anni. Per giorno 11 e 12 novembre ore 9.00 presso la scuola materna ed elementare sarà presente un ambulatorio mobile con gli specialisti che avvieranno le visite oculistiche per i bambini i cui genitori hanno fatto pervenire i rispettivi consensi.

19-09-2017

trasporto

Agevolazioni tariffarie per servizi di trasporto pubblico locale in favore di soggetti in condizioni di disagio sociale e economico

 

Destinatari

Calabresi, residenti in regione, che usano il TPL per motivi di lavoro o di studio e che si trovano in condizioni di disagio economico e sociale.
I destinatari devono essere parte di famiglie con ISEE inferiore a 10.000,00 euro nelle quali sussista almeno una delle seguenti condizioni:

 

 

● presenza di una persona con disabilità
● presenza di una donna in stato di gravidanza
● presenza di un minore
Sono considerate famiglie anche quelle composte da una sola persona in stato di disabilità

 

Interventi finanziabili

L’acquisto di abbonamenti periodici, mensili o annuali, relativi a servizi di TPL che:
● sono necessari per motivi lavorativi o scolastici
● hanno carattere nominativo
● coprono un orizzonte temporale complessivo di 12 mesi
nel caso di TPL extraurbano, sono relativi a una sola coppia origine/destinazione intesa come unica tratta che potrà essere coperta anche con cumulo di diversi titoli di viaggio
L’agevolazione potrà essere richiesta anche per titoli di viaggio acquistati successivamente alla data di pubblicazione dell’Avviso sul B.U.R.C. purché indicati nella Domanda

Per chi fosse interessato, maggiori informazioni al seguente link: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/335/index.html

17-09-2017

lavoroRiaperta la selezione pubblica per il reclutamento di n.5 soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017. La documentazione per partecipare è stata pubblicata all'albo pretorio online comunale con scadenza il 29.09.2017.

12-09-2017

busSi comunica ai genitori che dal 14 al 16 settembre gli orari per la scuola elementare saranno i seguenti: entrata ore 8:00 uscita ore 12:00. Dal 18 settembre entrata ore 8:00 uscita ore 13:00. Per quanto riguarda la scuola media come concordato con i genitori e il gruppo docenti le lezioni saranno svolte di pomeriggio con entrata alle ore 14:20 e uscita ore 18:20. Per entrambe le lezioni saranno tenuti presso l'ex scuola elementare di Zammarò.

 

02-08-2017

ordinanzaE' stata emessa ordinanza sindacale per il divieto di somministrazione e vendita di alcolici ed altre bevande in bottigli di vetro e lattine durante lo svol gimento di manifestazioni pubbliche, tale divieto si rende necessario al fine di prevenire situazioni di pericolo che possano turbare l' ordine e la sicurezza pubblica nei giorni delle manifestazioni pubbliche.

Ord.n.10_2017

 


17-07-2017

Si pubblica la nota proveniente da parte del Presidente della Regione Emilia Romagna motivo di orgoglio per la solidarietà offerta dalla nostra comunità in occasione del terremoto che ha colpito questa regione giorno 20 e 29 maggio 2012.

nota

21-06-2017

borse studio

 

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con il 3° Circolo Didattico "De Amicis" venerdì 23 giugno alle ore 11 nella Sala Consiliare assegnerà tre borse di studio agli studenti per i migliori risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/2017 per le  tre classi della Scuola Secondaria di 1°grado di San Gregorio d’Ippona dell’Istituto Comprensivo 3°circolo De Amicis.

 

15-06-2017

lavoriL’Amministrazione Comunale con la trasmissione dei rispettivi atti di indirizzo al Responsabile dell’area Tecnica ha avviato una serie di interventi straordinari sul territorio comunale per un valore di oltre 200.000,00 euro che riguarderanno in parte: la ristrutturazione della camera mortuaria e della messa in sicurezza della chiesa cimiteriale, interventi di ripristino di alcune strade comunali per completare la riqualificazione del piano viario comunale iniziata nella passata amministrazione, riqualificazione della Villa Comunale compresa la struttura del chiosco e dei rispettivi servizi igienici e l’acquisto di una trattrice con relativi accessori per la manutenzione delle strade comunali. Tali iniziative fanno parte di una serie di interventi previsti per l’anno in corso nella nuova pluriennale programmazione finanziaria dell’ente 2017/2019. Nonostante le grosse difficoltà finanziarie in cui versano soprattutto i piccoli enti si precisa che tali interventi verranno realizzati senza gravare in alcun modo sulla comunità attraverso l’accensione di mutui e senza un euro di finanziamento Regionale o extra comunale ma attraverso economie di bilancio avviate negli ultimi otto anni di amministrazione.

15-06-2017

estate ragazziL'evento estivo per i nostri ragazzi è diventato ormai da diversi anni un appuntamento a cui non mancare. Anche quest'anno grazie alla collaborazione e all'impegno quasi giornaliero dei ragazzi dell'associazione "Arcobaleno" continua il progetto messo in campo dell'Amministrazione Comunale. Dopo l'impegno scolastico è l'occasione per iniziare le tanto sospirate vacanze estive. Buone Vacanze a tutti ragazzi.

19-05-2017

premioASMENET Calabria come ogni anno premia i comuni che hanno conseguito i maggiori punteggi nel rendere disponibili i servizi on-line sviluppati dal Centro Servizi Territoriale e che si sono contraddistinti per realizzare concrete azioni di Innovazione e Trasparenza amministrativa.
La classifica dei Comuni è redatta sulla base di un monitoraggio dei siti istituzionali che viene effettuato nell’arco dei 15 giorni precedenti il convegno. Viene premiata, per ciascuna provincia, l’amministrazione che ha conseguito il punteggio più alto. Per quanto riguarda la Provincia di Vibo Valentia è stato premiato come Comune innovatore per l'anno 2017 il Comune di San Gregorio d'Ippona. Il risultato conseguito è frutto di un impegno costante dell'Amministrazione Comunale nell'utilizzo di nuovi sistemi per la diffusione delle informazioni on-line, considerate leve strategiche per lo sviluppo socio-economico locale e testimoniano la sensibilità della macchina amministrativa verso i temi dell'innovazione e dell'ITC. Risultato importante che permette all'Ente a costi quasi nulli come socio Asmenet a conseguire quelli che sono i più importanti adempimenti legislativi in materia di digitalizzazione delle PA.

17-05-2017

logo

IL SINDACO

- Vista la propria ordinanza n.04 del 12.05.2017 con la quale veniva vietato l’utilizzo delle aule del plesso scolastico della Scuola Media Comunale sito nella frazione di Zammarò, sino a giorno 17 maggio 2017;

- Visti gli elementi emersi dalla riunione tenutasi presso la Casa Comunale alla presenza del dirigente scolastico e del responsabile dell'area tecnica del comune, con la quale si rileva di concordare la necessità di prorogare di altri ulteriori tre giorni la chiusura della scuola media;

- Visto il Testo Unico della Legge sull’Ordinamento degli Enti Locali n. 267 del 18.08.2000;

- Per tutto quanto sopra esposto,

O R D I N A

1. La proroga dell’ordinanza n.04 del 12.05.2017 e AVVISA la cittadinanza per i motivi suesposti, che la scuola media comunale rimarrà chiusa per i giorni 18,19 e 20 maggio 2017.

15-05-2017

logo

L’Amministrazione Comunale esprime ferma condanna per il doloroso episodio incendiario che ha colpito la storica scuola di Zammarò della nostra comunità, testimone nei decenni precedenti di tanti importanti momenti del nostro convivere sociale e formativo. Con grande rammarico e profondo dispiacere prende atto di questa ignobile azione che offende tutti i cittadini.Non possiamo restare impassibili di fronte a certe sconsiderate azioni, le quali non possono trovare giustificazioni e comprensione di nessun tipo. Ci deve essere tolleranza zero per qualsiasi forma di vandalismo, soprattutto quando il bersaglio è una istituzione pubblica come la scuola, che è patrimonio di tutti e palestra di educazione e formazione delle nuove generazioni Di fronte ad azioni siffatte, superato il momento dello sgomento e del dispiacere, dobbiamo certamente ed immediatamente reagire, con la forza e l’integrità che contraddistinguono le persone le cui vite sono animate dai valori fondanti del nostro convivere sociale.Quando una comunità subisce episodi delinquenziali che colpiscono strutture del patrimonio pubblico provocando non solo danni alle strutture ma causando l’interruzione di alcuni servizi pubblici importanti come l’assistenza sanitaria o il diritto allo studio, noi tutti dobbiamo riflettere e domandarci fino a quanto siamo disposti per le nostre famiglie e i nostri figli a considerare tutto quello che è pubblico come un qualcosa che ci appartiene e che dobbiamo difendere e tutelare. La nostra identità di comunità non può essere umiliata da una marmaglia che con tali atti tenta di cancellare quelli che sono le elementari regole di convivenza civile. Con la nostra Scuola Media così come è stata oggetto di vandalismo sarà impedito il regolare svolgimento delle attività didattiche e negato il diritto allo studio degli alunni. L'ennesima ferita alla nostra fatica quotidiana di poter dare un senso all’impegno che ormai da anni dedichiamo a tutte le famiglie della nostra comunità, ma soprattutto al futuro dei giovani di cui ci siamo fatti carico, ha oggi il sapore della sconfitta e della resa in un contesto sociale fortemente compromesso dalla cultura dell'illegalità. Episodi del genere non possono e non devono essere ammessi dalla collettività tutta.La violenza non ha futuro. La crescente barbarie nei confronti della scuola media a cui più volte abbiamo assistito in passato rafforza ulteriormente la convinzione che la scuola è presidio di legalità, ultimo avamposto di regole da rispettare, ma anche e soprattutto luogo di confronto e dialogo civile, estraneo a qualsiasi forma di violenza. In questi anni con diverse iniziative ai nostri ragazzi abbiamo cercato di trasmettere non solo i principi elementari di convivenza civile ma anche la logica del rispetto e sani principi, radicati invece tra i loro coetanei più fortunati. La nostra sconfitta passa attraverso la constatazione in alcuni di loro dell'assenza della speranza, la stessa assenza che oggi ha colpito noi tutti. Nonostante ciò noi non vogliamo desistere continueremo con impegno e abnegazione, a tal fine vi chiediamo con forza un tangibile segno di sostegno in nome di quella comunità a cui tutti noi apparteniamo. Noi non molliamo e così alla fine dell’anno scolastico in corso, come Amministrazione Comunale, assegneremo tre piccole borse di studio per i migliori alunni delle tre classi della scuola media a ricordo dei nostri storici maestri che tanto hanno contribuito per diverse generazioni alla nostra formazione culturale e sociale.

12-05-2017

seniorSi informa che è stato pubblicato, sul sito istituzionale, il bando di concorso “Estate INPSieme Senior 2017” per l’assegnazione di contributi per Soggiorni in Italia e all’estero in favore dei pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, loro coniugi e figli conviventi disabili, dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, loro coniugi e figli conviventi disabili, dei pensionati della Gestione Fondo IPOST, loro coniugi e figli conviventi disabili e dei pensionati assistiti IPA loro coniugi e figli conviventi disabili. Maggiori dettagli al seguente link

03-05-2017

laborIl Comune di San Gregorio d'Ippona ha pubblicato, con scadenza il 18 maggio 2017, avviso di selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.I posti ammessi sono 15 per una durata di sei mesi per un corrispettivo mensile di € 800,00. Modulo domanda e avviso al seguente link

28-04-2017

disabilitàRiportiamo avviso ASP in favore delle persone con gravissime disabilità

Con delibera n.532/DG del 27 aprile 2017 è stato approvato l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi da destinare a persone con disabilità gravissime che necessitano a domicilio di assistenza continuativa nelle 24 ore per bisogni complessivi derivanti dalle gravi condizioni pisco-fisiche di cui sono affetti. La Regione Calabria, attenta e sensibile verso i più bisognosi, ha destinato il 40% del Fondo per la Non autosufficienza alle Aziende Sanitarie Provinciali, assegnando all’ASP di Vibo Valentia € 386.592,19. Le domande inviate saranno sottoposte alla valutazione da parte dell’Unità di Valutazione Multidiscipinare aziendale e il contributo agli aventi diritti sarà di € 600 mensili procapite fino all’esaurimento del fondo. Per poter accedere al contributo gli interessati dovranno presentante la domanda entro il 27 maggio 2017 tramite il protocollo generale o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec, utilizzando il modello allegato che può essere scaricato dal sito web aziendale.
“Si tratta di interventi che consentono di mettere a disposizione di malati gravissimi e dei loro familiari ulteriori risorse economiche con l’obiettivo primario di migliorare la qualità della vita” ha dichiarato il Direttore Generale Dr.ssa Angela Caligiuri. “Abbiamo il dovere di tutelare le persone che soffrono e le loro famiglie costrette a condividere le sofferenze dei loro ammalati e abbiamo l’obbligo di ridare loro speranza” ha concluso il massimo esponente della sanità vibonese.

Avviso e modulo domanda al seguente link

 

26-04-2017

lavoroIl dipartimento lavoro della Regione Calabria ha pubblicato oggi la graduatoria del bando delle Politiche Attive del lavoro a beneficio dei percettori di ammortizzatori sociali in deroga ai sensi dell’accordo sindacale dello scorso 7 dicembre 2016. Il Comune di San Gregorio d'Ippona à stato ammesso al finanziamento per avviare alla formazione lavorativa 15 lavoratori nelle diverse aree di servizio comunale. La durata del progetto è prevista per sei mesi e i lavoratori selezionati percepiranno €. 800,00 mensili.

10-04-2017

pasquaIl Sindaco e l'Amministrazione Comunale Augurano alle famiglie una Felice e Serena Pasqua 2017 -

 


Geseënde Paasfees! - فِصْحُ سعيدُ! - Pask Seder! - Честит Великден! - Bona Pasqua! - Veselé Velikonoce! - 復活節快樂! - Pask Lowen! - Ondo izan Bazko garaian! - Gëzuar Pashkët! - Hyvää pääsiäistä! - Joyeuses Pâques! -  Happy Easter! - Frohe Ostern! - Häid lihavõttepühi! - Zalig Pasen, Vrolijk Pasen - Radostné velkonocné sviatky! - Veselé Velikonoce! - Sretan Uskrs! - Cáisc shona dhuit! - Feliz Pascua! - God Påske! - Felican Paskon! - Zalig Pasen! - Caisht sonney dhyt! - A’ Chàisg sona! - Boas Pascuas! - Καλό Πάσχα! - פסח כשר ושמח! - Kellemes Húsvéti Ünnepeket! - Gledilega paska! - Selamat Paskah! - イースターおめでとう! - 행복한 부활절이 되시길! - Prospera Pascha sit! - Priecigas Lieldienas! - Su Šventom Velykom! - L-Ghid it-tajjeb! - God påske! - عيد پاک مبارک! - Wesołych Świąt Wielkanocnych! - Paste fericit! - Паште феричит! - С праздником Пасхи! - Срећан Ускрс! – Srećan Yskrs! - Milostiplné prežitie! – Velkonocných sviatkov! - Vesele velikonocne praznike! - Heri kwa sikukuu ya Pasaka! - Glad Påsk! - Maligayang pasko ng pagkabuhay! - สุขสันต์วันอีสเตอร์ - Paskalya bayraminiz kutlu olsun! - Великодніми святами! - Lesustanazäli yofik! - Pasg Hapus! - Eku odun ajinde! - אַ פֿרײַלעכן פּסח! - !אַ פֿרײַלעכן פּסח!

Comune di San Gregorio d'Ippona

P.IVA : 00352950794

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.282 secondi
Powered by Asmenet Calabria